di Giovanni Toraldo

Categorie

Tags

  • book
  • fotografia

Visto il successo ottenuto con il concorso fotografico, e la successiva rassegna fotografica, abbiamo deciso di portare su carta, in un formato facilmente fruibile nelle proprie librerie, le migliori foto che sono riuscite a catturare la passione che abbiamo per la rievocazione medievale.

Il book è composto da 22 pagine in carta fotografica opaca in formato 25×20 centimetri ed è acquistabile direttamente dal sito dell’editore indipendente Blurb.

Sempre tramite lo stesso sito, è possibile accedere all’anteprima del book.

Chi volesse averlo, ma non vuole acquistarlo online o preferisce aspettare, può aggiungersi alla lista prenotazioni. Ci occuperemo noi di ricontattarti quando avremo raggiunto un quantitativo sufficiente di adesioni.

Il costo è fissato a 25 euro da pagare al momento della consegna, ed è interamente volto a coprire i costi di produzione e spedizione dello stesso (non guadagniamo niente da ogni copia venduta).

Ringraziamo tutti i fotografi che ci hanno inviato quest’anno i loro scatti, ed elenchiamo qui gli autori delle fotografie presenti in questo libro: Giuseppe Leonardi, Giacomo Bini, Giuliano Vercelli, Francesco Menchini, Tommaso Giannini, Stefano Puccetti, Nicoletta Cerasomma, Emanuele Bonelli.

Appuntamento alle prossime manifestazioni per l’edizione 2018 del concorso!

image