di Giovanni Toraldo

Categorie

Tags

  • lucca summer festival
  • lucca

Venerdì mattina il nostro Maestro D'Arme Mauro Tolomei è stato contattato dalla redazione di Lucca de Il Tirreno per avere chiarimenti sulla petizione e il rilascio di una brevissima intervista.

L'articolo si chiude pensando al nostro prossimo grande evento di 8-9 settembre, quando a Lucca si svolgerà il campionato italiano del tiro con la balestra. «Ormai abbiamo paura che in Comune ci dicano che la piazza che chiediamo non è disponibile per questi eventi - di solito utilizziamo piazza Grande o piazza San Martino - ma il timore è che magari per quella data sia stato previsto un altro evento. Abbiamo già prenotato 700 posti in albergo per le 13 squadre che arriveranno in città e speriamo che non ci siano brutte sorprese».

Ormai la nostra copertura dei media locali è completata, e gli unici che possono fare la differenza siete voi che ci avete sostenuto: parlatene con i vostri amici, pubblicate il link alla raccolta firme sui vostri social, lasciate un commento su ogni articolo che leggete per far sapere perché tenete a questa iniziativa.

Grazie ancora a tutti a voi che si state sostenendo!

L’articolo è consultabile qui: http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2018/01/20/news/summer-rispettare-san-paolino-1.16371047

image